home  |  per collaborare  |  Contributi - 5 per mille

È possibile destinare alle ONLUS il 5 per mille della propria imposta Irpef: in questo modo potrete contribuire a sostenere le iniziative della nostra associazione.

Per farlo è sufficiente firmare e scrivere il codice fiscale di PS76 ONLUS 95095210100 nello spazio indicato nell'immagine in alto, che si trova nel CUD, nel Mod.730 o nel Mod. UNICO o sulla scheda apposita inserita nel fascicolo delle istruzioni del Mod. UNICO per chi è esonerato da presentare la dichiarazione.

Farlo non costa nulla: non aumenterà, né ridurrà le tasse che ciascuno di noi deve pagare. È una piccola azione, con la quale però si può partecipare alle decisioni che prende lo Stato sulla destinazione delle entrate fiscali. (*)

Il vostro contributo ricevuto negli anni passati è stato utilizzato per lo sviluppo di questi progetti:

anno di competenza

anno di erogazione

n° del progetto

Paese ed oggetto

Ruanda - prunettes du japon

Guinea Bissau - olio di palma

Per gli anni di competenza dal 2011 al 2013 abbiamo ancora previsto di destinare i fondi al progetto 028, riservandoci di deciderlo comunque al momento dell'erogazione, in relazione alle esigenze che nasceranno.

L'informazione sarà aggiornata ogni anno in cui riceveremo fondi del 5 per mille.

(*) La destinazione del' 8‰ continua ad essere in vigore accanto a questa: le due firme infatti non sono in alternativa tra loro.